Wednesday, February 29, 2012

L'assaggio di Io Donna

Come sapete sabato in allegato con il Corriere della Sera c'è la rivista femminile Io Donna. La settimana scorsa anche Io Donna aveva un allegato, un microlibricino almanacco-style che propone l'inizio di due romanzi.

A parte aver trovato l'iniziativa molto carina dal punto di vista del marketing, devo dire che anche i due libri promossi mi sono sembrati assolutamente interessanti. Si tratta di:
Vi scrivo ciò che riporta il libricino su entrambi i romanzi, in modo che vi possiate fare un'opinione: 


La strada in fondo al mare: 
Un romanzo che parla di coraggio, salvezza e amore, sullo sfondo della tragedia del Titanic*, a cento anni dal terribile disastro. Due continenti, tre generazioni e tre famiglie in una storia che attraversa mezzo secolo. 
* Un tema quanto mai attuale, non solo perché quest'anno ricorre il centenario dalla tragedia, ma anche a causa dei recenti incidenti delle navi della Costa Crociere. 
Ti amo ti odio mi manchi:
Una commedia romantica e graffiante che vi farà ridere fino alle lacrime e piangere per la commozione. Vivere una vita felice non è complicato. Basta seguire delle regole ben precise.
Al momento, così a pelle e per le pagine di "assaggio" che ho avuto l'occasione di leggere, mi attrae più il primo del secondo romanzo, ma non posso saperlo prima di averli letti. Penso proprio che scaricherò le versioni per e-book (www.newtoncompton.com).

E voi li conoscete questi romanzi, li avete letti? Cosa ne pensate?

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...